Tradizione familiare dal 1997

La Bottega del Futuro nasce nel 1997 a Pozzuolo Umbro, nel comune di Castiglione del Lago.
I fratelli Lisi, Alvaro e Ivano hanno scelto questa terra, sulle sponde del Trasimeno per iniziare l’attività di maestri salumieri e esperti macellai portando avanti una tradizione che già apparteneva ai genitori che lavoravano le carni per se e per le proprie famiglie.

Oggi La Bottega del Futuro può contare sul valido apporto della seconda generazione Lisi: Fabrizio, Daniele e Silvia si occupano a tempo pieno dell’attività di famiglia e sono i motori del costante impegno dell’azienda nel rinnovamento e nell’innovazione con una particolare attenzione al rispetto dei valori tradizionali, la filosofia guida della famiglia Lisi.

Qualità a 360°



"Fin dall’inizio abbiamo puntato tutto sul concetto di qualità partendo dalla selezione dei migliori capi di bestiame, scelta che facciamo personalmente, acquistando esclusivamente da piccoli allevamenti locali che utilizzano tecniche di allevamento tradizionali."

La ricerca della qualità prosegue in ogni fase della lavorazione, dalla macellazione ai processi produttivi, dalla stagionatura alla conservazione, con una cura particolare di ogni dettaglio per offrire prodotti che conservino intatti le proprie caratteristiche di genuinità.


Alvaro e Ivano Lisi
BOLLINO DI PROVENIENZA DEL TRASIMENO


La Bottega del Futuro è un'azienda fortemente radicata nel territorio

Il marchio del Bollino di provenienza del Trasimeno, al quale abbiamo aderito fin dalla sua nascita, certifica e afferma istantaneamente la nostra appartenenza al Trasimeno e alla sua regione, l’Umbria.
Partendo dalla materia prima e per tutto il processo della lavorazione, la connotazione territoriale vuole anche essere un sinonimo di Qualità garantita dalla provenienza.

Ingrosso Carni Fresche e Stagionate

Fratelli Lisi - Pozzuolo - Castiglione del Lago